Avatar HydreigonSupremo badge Riflessione
Sincero? Ho paura del futuro: dopo 4 anni di Meloni ora probabilmente ci aspetteranno 4 anni di Vannacci. Dopo aver pensato che oltre il fondo non si può andare, la politica e i cittadini italiani decidono di scavare votando per uno che ha un solo punto nella lista: REMIGRAZIONE. Viviamo in un epoca di parole vuote, frasi fatte e slogan che chissenefrega se sono fattibili, basta che la gente ci creda. Il governo Meloni non è che abbia apportato chissà quale cambiamento all'Italia, ma se lo si paragona a quello di Vannacci(se verrà eletto) è di migliore e pure di gran lunga. Nessun futuro, nessuna idea, nessuna politica estera, nessuna politica giovanile, niente di niente, solo una parola che si ripete all'infinito: remigrazione. E quando sarà sulla poltrona riderà di gusto perché sa che è impossibile remigrarli tutti e quindi si scaglierà contro la "sinistra brutta e cattiva che li ha impedito di fare il suo lavoro" e i senzacervello che lo hanno votato si scaglieranno contro la sinistra, andando sempre più a destra(e in casi estremi al fascismo) esattamente come sta facendo ora la Meloni: promesse impossibili, disastri su disastri e scarica barile, il pattern della destra sempre quello è. Riassumendo: non che oggi sia tutto rosa e fiori, ma se davvero Vannacci dovesse essere eletto PdC prevedo 4 anni nero pece che non potranno essere remigrati
6
15 giu 2026 alle 8:59

@Togata

badge

@HydreigonSupremo

badge OP

@Gab

💋

@HydreigonSupremo

badge OP

@Togata

badge

@HydreigonSupremo

badge OP