Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Caparezza
Nuova suoneria o un po' too much?
0:00
1x
@Protagora
17:48 18 giu
Ma cosa dici spacca ahahah
@Caparezza
OP
17:49 18 giu
@Protagora
mi hai dato il giusto boost d'energia per metterla HAHAH
Ora devo decidere se questa versione o quella con la chitarra elettrica
@Protagora
17:51 18 giu
@Caparezza
questa è figa, col suono più orientale
@Caparezza
OP
17:52 18 giu
@Protagora
vabbene capo🫡
@Protagora
17:53 18 giu
@Caparezza
bravo capa
1
@Protagora