Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
eos
🌸
Originale
bevo monster rosa
La borra rosa
sbura
@eos
🌸
15:04 12 mag
abbiamo la stessaaaa
@gl0fin
OP
15:05 12 mag
@eos
eh beh, anche perche la pipeline non è da diva come questa lol
@eos
🌸
15:06 12 mag
@gl0fin
non mi piace quella
@gl0fin
OP
15:10 12 mag
@eos
qurlla ci sta ma nn è la rosa migliore
@eos
🌸
15:12 12 mag
@gl0fin
è quella bianca
@gl0fin
OP
15:19 12 mag
@eos
quella è tra le mie prefe, insieme alla lando norris
@eos
🌸
15:22 12 mag
@gl0fin
non la conosco
@gl0fin
OP
15:30 12 mag
@eos
sa di melone
@eos
🌸