Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Vorrei avere degli amici in classe solo per imparare l alfabeto della lingua dei segni e parlarlo per copiare alle verifiche
nn ho amici quindi nnt
Eliminato
21:09 17 mag
1
@non_ho_idee
21:10 17 mag
LO SO GIÀ
È lunga però la cosa per copiare, tanto tanto lunga
@gl0fin
OP
21:12 17 mag
@non_ho_idee
vb ma lo usi tipo per i vero e falso e le robe a crocette. Per il resto usi il labbiale o te lo scrivi sulla mano e lo fai vedere all altro
Eliminato