Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Non è normale che a scuola gli studenti abbiano 6 in grammatica italiana e 9 in inglese.
Rispettate la vostra lingua madre, traditori
@Roday
🍍
OP
10:03 17 giu
Io almeno andavo male a tutte e due, ero coerente
2
Eliminato
10:07 17 giu
@Roday
PUAHAHAHAHHA AIUTO STO MALE
@Roday
🍍
OP
10:08 17 giu
@poetamaledetto
ahaha no vabbè in grammatica andavo bene, anche se ora ho qualche lacuna
Eliminato
10:10 17 giu
@Roday
io è l’unica cosa che mi ricordo ahahaha tutto il resto vuoto totale ma l’italiano mi è rimasto
@Roday
🍍
OP
10:11 17 giu
@poetamaledetto
vabbè ma tu hai finito da poco, io sono più di 15 anni
Eliminato
10:12 17 giu
@Roday
gramatica l’ho fatta alle elementari ahhaha
Eliminato
10:12 17 giu
@Roday
ne sono passati 10 praticamente
@Roday
🍍
OP
10:13 17 giu
@poetamaledetto
ma scusa alle medie e alle superiori non si fa più?
Eliminato
10:15 17 giu
@Roday
io non l’ho fatta ahahah
Eliminato
10:15 17 giu
@Roday
o non mi ricordo boh alla esuperiori no di sicuro alle medie non mi ricordo manco un giorno di scuola ahahah
@Roday
🍍
OP
10:21 17 giu
@poetamaledetto
va bene però mi raccomando, rispetta la nostra lingua
Eliminato
10:29 17 giu
@Roday
ma ahhaha tanto inglese ho il 6 per culo chill
@Roday
🍍
OP
10:40 17 giu
@poetamaledetto
beata te che avevi 6
Eliminato
11:23 17 giu
@Roday
pensa che in prima ho rischiato il debito perché ho accidentalmente detto che le sue scarpe fanno schifo ma ha visto i messaggi e mi ha messo una disciplinare HAHAHAU
@Roday
🍍
OP
11:26 17 giu
@poetamaledetto
MA
Eliminato
11:26 17 giu
@Roday
HAHAHAHA ALUNNA MODELLO 💅🏻✨ (non si è mai più messa quelle scarpe)
@Roday
🍍
OP
11:28 17 giu
@poetamaledetto
tessa birichina
Eliminato
11:32 17 giu
@Roday
HAHAHHAHAHAHA IO ERO A CASA CON LA FEBBRE CHE NE SAPEVO AHAHAYYA
@Roday
🍍 OP