Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Pestilenza
Yersini
Io e
@fernando
ci dobbiamo ancora vedere, quando vieni da me? Ti porto all'Aloha a prendere un frappè
@Crisi_Esistenziale
22:41 18 giu
Che carini si prendono il frappè awwwwwwwww
@Pestilenza
Yersini
OP
22:41 18 giu
@Crisi_Esistenziale
te lo porto anche a te se fai la brava bimba
@Crisi_Esistenziale
22:44 18 giu
@Pestilenza
brava bimba
@Pestilenza
Yersini
OP
22:45 18 giu
@Crisi_Esistenziale
no tu sei bimba, sei più piccola di me
@fernando
22:48 18 giu
dove stai tu
@Pestilenza
Yersini
OP
22:52 18 giu
@fernando
Grotta ma puoi venire tramite l'autostrada o scendi a Castel del lago e ti vengo a prendere
@fernando
22:53 18 giu
@Pestilenza
vabbè vengo in tangenziale in caso se
porco dio
ho la macchina libera
@Pestilenza
Yersini
OP
22:57 18 giu
@fernando
Ma non abbiamo una tangenziale qui, ah no aspe, e quella che sta per la via a San Giorgio?
@fernando
23:00 18 giu
@Pestilenza
ma tu intendi autostrada con casello?
@Pestilenza
Yersini
OP
23:04 18 giu
@fernando
eh, così arrivi diretto a grotta, scendo da flumeri e arrivo a grotta e poi andiamo a Pianopantano
@fernando
23:04 18 giu
@Pestilenza
boh non. conosco sto posti
@Pestilenza
ho letto flumeri dà qualche parte forse boh
@Pestilenza
Yersini
OP
23:07 18 giu
@fernando
se vai ad ariano di sicuro
@fernando
23:08 18 giu
@Pestilenza
nop
@Pestilenza
Yersini
OP
23:09 18 giu
@fernando
vabè, comunque c'è lo prendiamo o no sto frappè?
@fernando
23:10 18 giu
@Pestilenza
HAHAHSHAHAJ SI
@Pestilenza
Yersini
OP
23:12 18 giu
@fernando
ohhh finalmente, ci sentiamo su insta in sti giorni
@fernando
23:14 18 giu
@Pestilenza
okk
@Crisi_Esistenziale