quando avevo 13 anni un’estate ero uscita da sola nel mio paese la sera verso le dieci e mi ero ritrovata in una strada tutta buia DA SOLA cn uno che urlava i versi del corano ogni tanto ci ripenso e dico wow nn sono esplosa
1
20 giu 2026 alle 22:12

@Ghost