Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiTunisi
volevo mettere la foto di un occhio umano leccato, però non me la fa mettere per contenuti sensibili quindi ecco un geko
Eliminato
20:44 6 set 2025
Meglio il geko effettivamente
@ComuneDiTunisi
OP
20:45 6 set 2025
@Eru
bello geko🦎
@Protagora
20:45 6 set 2025
Carinoo :)
Eliminato
20:46 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
sii
@ComuneDiTunisi
OP
20:46 6 set 2025
@Protagora
🦎🦎🦎🦎🦎🦎🦎🦎🦎🦎
@Protagora
20:56 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
oh no, un esercito
@ComuneDiTunisi
OP
20:56 6 set 2025
@Protagora
un esercito di geki che viene a leccarti gli occhi ahahah
@Protagora
21:01 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
nooo, statemi lontano pervertiti
@ComuneDiTunisi
OP
21:03 6 set 2025
@Protagora
tranq ti difendo io (sono più perv di loro)
@Protagora
21:13 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
va bene gra...ah
@ComuneDiTunisi
OP
21:17 6 set 2025
@Protagora
👅👁️
@Protagora
21:17 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
noooo
@ComuneDiTunisi
OP
21:23 6 set 2025
@Protagora
@Protagora
21:26 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
che carino...vabbè da lui lo accetto dai, solo se non mi passa un virus
@ComuneDiTunisi
OP
21:27 6 set 2025
@Protagora
ma sono io, lo so ti ho fatto face reveal così 😔
ti scartavetro tutto il bulbo oculare fino al cervello
@Protagora
21:35 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
noo, ma sei proprio carino
@PiantinaDiSalvia
tanto non troverai nulla ;)
@ComuneDiTunisi
OP
21:36 6 set 2025
@Protagora
graziw, ho 5 settimane di vita
@Protagora
😮 sei senza cervello come me
@Protagora
21:38 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
in che senso?! 😳
@PiantinaDiSalvia
fraa 🫂
@ComuneDiTunisi
OP
21:43 6 set 2025
@Protagora
shono un gatito nico nico (non è giapponese, è piccolo in siciliano)
@Protagora
fratelli di acefalia 🥹
quando i ragionamenti compaiono semplicemente e non vengono pensati
(modificato)
@Protagora
21:45 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
hahaha sei siciliano?
@PiantinaDiSalvia
noi andiamo avanti a intuizioni hahahah
@ComuneDiTunisi
OP
21:56 6 set 2025
@Protagora
mezzo siciliano. cioè toscano doc, però ho abitato in Sicilia per un po'
tu?
@Protagora
esatto ahahah, trial & error. una vita euristica
@Protagora
21:59 6 set 2025
@PiantinaDiSalvia
io per un quarto hahaha. Comunque napoletano ;)
@PiantinaDiSalvia
hahaha non c'è tempo per pensare
Eliminato