Avatar Roday 🍍
Partendo dal presupposto che quando ho fatto la maturità io l’unico utente che era già in vita era @Roday, vi consiglio di non incaponirvi con ripassi notturni che non servono a nulla. Fatevi una bella tisana e andate a dormire presto. Quello che è fatto è fatto. Vedrete che andrà bene.
Nulla da aggiungere, è così. Dovete arrivarci a mente fresca.
17 giu 2026 alle 19:12