Anonimo
Originale
arriviamo.. @miap @protagora
PICCIΓ’ NON ERO IO AIUTO, IO SCRIVO SOLTANTO IN CAPS RICORDATEVELO PER FAVORE 😭😭😭😭😭😭
11 ott 2025 alle 16:10