Corso da segretaria c'è scritto k ti insegnano anche a relazionarti a fare blablabla docente "come ti chiami?" "Nome" "Ah ti posso chiamare versione italianizzata del nome?" "Va bene" partiamo bene.
19 giu 2026 alle 12:24