Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
Minigioco
Scacchi
rapid
good.soul
0
icecube
1
Scacco matto per il bianco
Rivedi
Altri
@icecube
❄️
OP
22:19 21 giu
io arroccherei lungo
@good.soul
22:19 21 giu
@icecube
non me lo fa fare
@icecube
❄️
OP
22:19 21 giu
devi premere su c1
re e poi c1
perché-
cioè torre suicida
ti posso mangiare con l'alfiere
comunque ti perdono di nuovo
@good.soul
22:21 21 giu
@icecube
ma è vero vedi si scema pop non ci vedo
Ma se muovo il mio alfiere
@icecube
❄️
OP
22:22 21 giu
dove
@good.soul
22:22 21 giu
@icecube
no scherzo
@icecube
Aiutami
@icecube
❄️
OP
22:22 21 giu
brava
metterei la torre dietro la regina per aggiungere pressione al mio pedone in r5
e5
vediamo se ci arrivi
@good.soul
22:23 21 giu
@icecube
si ma vedi sei Stronzo
@icecube
❄️
OP
22:24 21 giu
no ho mosso apposta è sbagliata la mia
potevi mangiarmi pedone
con alfiere
@good.soul
22:24 21 giu
@icecube
ma no poi la regina mi mangiava
@icecube
❄️
OP
22:24 21 giu
@good.soul
si ma rimangiavi con regina
@good.soul
io rimangiavo con torre e tu pure quindi vincevi pedone
@good.soul
22:25 21 giu
@icecube
non faccio ancora tutti sto ragionamento
Tipo ora io non so più cosa fare ceh
Che muovo i pedoni?
@icecube
❄️
OP
22:26 21 giu
beh ti ho mangiato un pedone non vuoi rimangiarmelo?
@good.soul
22:26 21 giu
@icecube
devo?
@icecube
❄️
OP
22:26 21 giu
anche re poteva btw
@good.soul
beh se ti ho mangiato tu in generale vuoi recuperare, se ti mangio qualcosa tu devi cercare di rimangiarmi
@good.soul
22:27 21 giu
@icecube
si ma io ora ceh
@icecube
❄️
OP
22:28 21 giu
ora difenderei pedone in B2 perché mio intento è attaccare lì
@good.soul
22:28 21 giu
@icecube
bene
@icecube
❄️
OP
22:29 21 giu
POTEVI RIMANGIARE
CON ALFIERE
mi hai regalato torre
@good.soul
22:29 21 giu
@icecube
cazzo vero
Ma vedi sono cogliona
@icecube
❄️
OP
22:29 21 giu
ora lo sai prox volta non sbaglierai
@good.soul
22:30 21 giu
no
@icecube
❄️
OP
22:30 21 giu
si
@good.soul
22:32 21 giu
Ho perso
vabbè si era chiaro ma
@icecube
❄️
OP
22:32 21 giu
@good.soul
se non fai qualcosa si
@good.soul
22:32 21 giu
@icecube
e cosa cioè
@icecube
❄️
OP
22:32 21 giu
no mi sa che non puoi evitarlo il magto
gg ...
(modificato)
brava dai
@good.soul
NON DEMORALIZZARTI
@icecube
❄️ OP