Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Pestilenza
Yersini
Mi hanno appena detto che il 22 devo fare il corso sulla privacy e dovrò iniziare a fare tirocinio all'ospedale, ma come cazzo lo devo fare sto tirocinio se non mi fanno sapere neanche se ho passato l'esame o no, amo come sono organizzati