un amica di mia madre voleva che io le facessi un dipinto per la casa e voleva pagarmi
OK
io le faccio ok,sono 200€ e per lei erano tanti ma quel dipinto è letteralmente olio su tela e poi é un dipinto molto grande e lei voleva che io le chiedessi solo 100€
é la migliore amica di mia madre però lei non mi aveva chiesto del prezzo prima e mi fa “eh ma dovevi dirmelo tu”
MA DIO
quando vai in un negozio se te che compri che chiedi il prezzo mica te lo dice subito il venditore
sto morendo dentro e odio averle detto che lo vendevo a 200€
ci ho lavorato tantissimo
e mi sento in imbarazzo
ho ragione io e chiedo poco
9
ha ragione lei e chiedo troppo
0
9 Voti
13
20 giu 2026 alle 20:55

@malinconia_

badge

@EikichiOnizuka01

Founder

@sophiaisboring

OP

@Dollettegirl

badge

@EikichiOnizuka01

Founder

@sophiaisboring

OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@sophiaisboring

OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@sophiaisboring

OP

@DrGreenthumb

@sophiaisboring

OP