Mi chiedo la gente se si rende mai conto di quello che scrive la gente che bullizza i grassi la gente che vuole gasare gli ebrei la gente chr vuole affondare i barconi a me il mio periodo meloniano ha lasciato depressione e sensi di colpa che non se ne andranno mai per le cazzate che ho scritto