Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiBiancavilla
Se le stream fossero state aggiunte un anno fa avrei passato i pomeriggi estivi a streammarvi Balatro Gold stake
@Gab
💋
10:27 24 giu
perché non fare un salvataggio nuovo?
🤔
@ComuneDiSanLucido
10:27 24 giu
quando mi prenderò hades 2 lo streammo 100%
2
@ComuneDiBiancavilla
OP
10:36 24 giu
@Gab
perché adesso lavoro e non ho più il tempo 💔
@Gab
💋
10:44 24 giu
@Marowak
beh, serve dormire?
@MogekoDisertore
10:48 24 giu
Io non so posso streammare the binding of Isaac
@ComuneDiBiancavilla
OP
10:51 24 giu
@Gab
l'ideale sarebbe non svegliare i miei
1
@Gab
💋
10:54 24 giu
@MogekoDisertore
io lo faccio
@MogekoDisertore
10:59 24 giu
@Gab
ieri mi sono beccato un bug stupidissimo
@Gab
💋
10:59 24 giu
@MogekoDisertore
?
@MogekoDisertore
11:20 24 giu
@Gab
sai la fiamma bianca ?
Che ti trasforma in the Lost momentaneamente
@Gab
💋
11:21 24 giu
@MogekoDisertore
si
@MogekoDisertore
11:23 24 giu
@Gab
ero Judas e avevo il trinket che ti spawna un mini the lost
(modificato)
@Gab
💋
11:23 24 giu
@MogekoDisertore
si?
@MogekoDisertore
11:24 24 giu
@Gab
e per qualche motivo puf è tipo diventato sotto l effetto del morire nella fiamma bianca corpo e tutto e poi puf tutta la run sono diventato un mezzo the Lost Judas con only mantle
@Gab
💋
11:25 24 giu
@MogekoDisertore
ah, figo
@MogekoDisertore
11:25 24 giu
Ma proprio tutta ho persino sconfitto the witness/Mother
Ed ero ancora the Lost
@Gab
💋