Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Protagora
Riflessione
E io il mio potenziale lo sto usando?
@Marowak
14:56 5 mag
Io no di certo
@Protagora
OP
15:03 5 mag
@Marowak
mi dispiace
@gl0fin
15:10 5 mag
Io sicuramente no
@Protagora
OP
15:16 5 mag
@gl0fin
mi dispiace tanto
@Marowak
15:22 5 mag
@Protapalle
non è una bella sensazione, già
@Protagora
OP
16:32 5 mag
@Marowak
lo immagino, non è semplice trovare questo potenziale
@Marowak