Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Pestilenza
Yersini
Ringraziate che in Italia non esistono i grillotalpa ragazzi
@Albanesegiustificato
23:24 18 giu
Non mi piace questo nome, cos’è
@Pestilenza
Yersini
OP
23:24 18 giu
@Albanesegiustificato
cercalo
@Miche
🧁
23:26 18 giu
ah vabbè molto peggio i ragni
@Albanesegiustificato
23:26 18 giu
@Pestilenza
brividi
@FreeLibano
23:26 18 giu
c'è ma x vederlo devi scavare un sacco pk ricordo che in campagna ce n'era qualcuno
@Pestilenza
Yersini
OP
23:29 18 giu
@Watari
ohhh, se lo scopre mio padre (domani glielo dico) in giardino non ci andrà più
@FreeLibano
23:31 18 giu
@Pestilenza
HAJAHAAHJA ma sono carini nn fanno nulla, poi è difficile vederli pk sono proprio come le talpe.. hanno le gallerie sottoterra, vivono praticamente sempre sotto e raramente escono
@Pestilenza
Yersini
OP
23:33 18 giu
@Watari
ho letto, ma quando mio padre era piccolo ha vissuto in Uzbekistan e un paio di volte ha trovato dei grillotalpa nella sua tenda e negli stivali, comunque lui ha anche paura delle cimici e sta cosa mi fa sempre ridere da morire perché lui e quel tipo di cristiano che va a sfondare un nido di calabroni a mani nude
@FreeLibano
23:34 18 giu
@Pestilenza
ah sto morneod poverino ha avuto un trauma con i grillitalpa
@Pestilenza
Yersini
OP
23:35 18 giu
@Watari
ma ci credo
@FreeLibano
23:36 18 giu
@Pestilenza
sì vero comprensibile
1
@Albanesegiustificato