Partendo dal presupposto che quando ho fatto la maturità io l’unico utente che era già in vita era @Roday, vi consiglio di non incaponirvi con ripassi notturni che non servono a nulla. Fatevi una bella tisana e andate a dormire presto. Quello che è fatto è fatto. Vedrete che andrà bene.
9
17 giu 2026 alle 19:04

@MogekoDisertore

badge

@Roday

🍍

@esauritoritornato

badge OP

@MogekoDisertore

badge

@Roday

🍍

@MogekoDisertore

badge

@Roday

🍍