Immagina giocare a overwatch e lamentarvi che soldier (uno di quelli facili da imparare) è gay perche "eh ma no ma non può essere gay se non è effeminato" quando nella sua storia è centrale che sia gay e lamentarti che tracer (letteralmente il simbolo di overwatch) è lesbica DA QUANDO È STATA RILASCIATA. Poi su overwatch la lore è persino piu importante del gioco stesso... senzq lore non capisci niente di quello che succede. Ora praticamente tutto è a tema pride (persino le mappe giocabili) e non capisco perche se sei omofobo ci giochi e ti lamenti pure. Ma torna a giocare a fifa e stai zitto