Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Real_Eagle
Uscite prime prove scritte risultato in anticipo.
14 prima prova, 12 seconda
Economia già tanto per me 12
Ma meritavo in prima prova più di 14.
Mi so impegnata un botto e io al contrario delle altre non ho usato chat gpt.
Altri
@Real_Eagle
OP
19:18 22 giu
A sto punto incentivato a portare un secondo tel e usare chat gpt
@esauritoritornato
vorrei averne una copia per mandarlo, era carino, forse era troppo sul poetico e volevano citazioni di autori e cagate simili.
Tipo mi sa volevano citazioni a pascoli col fanciullino, o altra roba sull'illuminismo
@rosolia
scuola di venduti
@esauritoritornato
19:19 22 giu
@Real_Eagle
Poi si lamentano che non sanno scrivere. Io per lavoro devo scrivere molto sia in italiano che inglese, ma vedo molti che non sanno fare meglio di scrivere frasi da 2 parole alla volta
@Real_Eagle
OP
19:20 22 giu
@esauritoritornato
infatti ha preso 16 chi a malapena sa i verbi. Hanno usato chat gpt. Avevano tutti un 2 telefono.
Una si era infilata il tablet nelle mutande non ironic
Dirò ai miei figli di nascondersi il telefono ne culo per gli scritti
@esauritoritornato
19:21 22 giu
Per quanto possa sembrarti stupido, per lo meno non devi niente a nessuno. Hai fatto tutto da sola, e ciò che sai rimarrà sempre con te. Loro, il giorno che andranno a lavorare e non avranno ChatGPT piangeranno
@Real_Eagle
no che poi stanno scomodi
@Real_Eagle
OP
19:23 22 giu
@esauritoritornato
quello si
@esauritoritornato
19:24 22 giu
@Real_Eagle
ora concentrati sull’orale per dare a quegli stronzi uno schiaffo morale. Dai il tuo meglio. E se hai bisogno chiedi
@Real_Eagle
OP
19:24 22 giu
@esauritoritornato
per forza si, mi devo mettere full orale perché voglio rifarmi degli scritti
@esauritoritornato
19:25 22 giu
@Real_Eagle
e comunque ricordati, la cosa importante è chi sei, non solo un voto. E tu sei da 110 e lode
@Real_Eagle
OP
19:26 22 giu
@esauritoritornato
quello si ma senza voto superiore a 75 non faccio concorsi 💔
@rosolia
19:26 22 giu
@Real_Eagle
io tutto farina del mio sacco 13 e 10
@Real_Eagle
OP
19:26 22 giu
@rosolia
TI GIURO NOI IO BESTEMMIO IN TURCO STO ESTERNI PREMIANO CHAT GPT
@esauritoritornato
19:26 22 giu
@Real_Eagle
che concorsi vorresti fare?
@Real_Eagle
OP
19:27 22 giu
@esauritoritornato
poste attualmente
@rosolia
19:27 22 giu
@Real_Eagle
MA GIURO
@esauritoritornato
19:28 22 giu
@rosolia
🫂🫂. La cosa importante è che tu non abbia nessuno da ringraziare. So che sembro stupido, ma alla lunga l’onestà paga
@Real_Eagle
OP
19:28 22 giu
@rosolia
sono dei bastardi. Io non mando giù che una che sa parlare solo napoletano, non conosce i verbi, punteggiatura ecc abbia un voto migliore perché ha saputo mettersi un telefono secondario nel culo.
@rosolia
19:29 22 giu
@esauritoritornato
vero, però sulla seconda prova sono stati bassissimi, ho letteralmente rispettato tette le richieste e ho messo tutto quello che sapevo sulla materia non è possibile
@Real_Eagle
che poi agli insegnanti impossibile che non salga il dubbio...cioè all'orale tanto lo vedono come una parla
@esauritoritornato
19:31 22 giu
@rosolia
sono delle merde
@Real_Eagle
per portalettere?
@rosolia
19:32 22 giu
@esauritoritornato
lo so, a sto punto mi fanno sicuramente uscire col 60 ma onestamente a me sta bene
@Real_Eagle
OP
19:32 22 giu
@esauritoritornato
per iniziare mi sa, sportello punto
Più che altro per comodità, dove vivo ho tante sedi postali che cercando personale vicinissimo casa
@rosolia
dici pure a me 60?
@rosolia
19:33 22 giu
@Real_Eagle
tu al momento con quanto arrivi di punti totali
@esauritoritornato
19:33 22 giu
@Real_Eagle
io ho lavorato alle poste per 1 anno, non è male come lavoro
@Real_Eagle
OP
19:34 22 giu
@rosolia
ma fidati lo avevano capito, a una di vedeva il tablet dalla fessa
@rosolia
con crediti corso dell'anno più I crediti delle prove scritte sono tipo a 57
@esauritoritornato
19:34 22 giu
@rosolia
secondo me riuscirai a spuntare un voto più alto. All’orale si vede chi sa e chi ha copiato
@rosolia
19:35 22 giu
@Real_Eagle
massì passi sicuro, se fai un orale della madonna arrivi tranquillamente anche a 70
@Real_Eagle
OP
19:35 22 giu
@rosolia
Ho paura che non mi daranno la possibilità di fare un buon orale, sono ultima di sabato
@rosolia
19:35 22 giu
@esauritoritornato
lo spero 😔
@Real_Eagle
che giorno?
@Real_Eagle
OP
19:36 22 giu
@rosolia
27
@rosolia
19:36 22 giu
@Real_Eagle
ah ma allora tranquilla, sei più o meno in mezzo
@esauritoritornato
19:36 22 giu
@rosolia
io faccio il tifo per te
@Real_Eagle
OP
19:37 22 giu
@rosolia
però dovrei essere ultima di sabato in teoria
@rosolia
19:37 22 giu
@esauritoritornato
grazie 🥹
1
@esauritoritornato
19:37 22 giu
@Real_Eagle
ti farò compagnia fino all’ingresso (se vuoi)
@rosolia
19:37 22 giu
@Real_Eagle
si ma non sei uno degli ultimi giorni non si sono ancora rotti così tanto la minchia suppongo
@Real_Eagle
OP
19:37 22 giu
@rosolia
speriamo
1
@esauritoritornato
daje, ma tanto mi sa passerò tutto ingresso a vedere gente dare orale er vedere come si comporta commissione e per ripassare ancora e ancora. Domani mi metto full tutto il giorno a studiare. Oggi ho potuto solo mattina che pomeriggio avevo visita da dentista.
@esauritoritornato
19:39 22 giu
@Real_Eagle
io sarò qui, a tua disposizione
Se hai bisogno di qualche appunto o qualsiasi cosa basta chiedere.
@rosolia
, vale lo stesso per te
@Real_Eagle