Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
comunque domani dalle 9 alle 10 il mio prof chiama chi è bocciato per si ecco avvisarli hey ciao non farai l'esame e mi sto cacando addosso
@EikichiOnizuka01
Founder
13:26 8 giu
Stai a rischio?
@rosolia
OP
13:26 8 giu
@EikichiOnizuka01
ho solo 2 materie sotto non credo dai
@EikichiOnizuka01
contando che c'è gente messa molto peggio di me
@EikichiOnizuka01
Founder
13:27 8 giu
@rosolia
se hai solo due materie no, al massimo in estate le recuperi
@rosolia
OP
13:27 8 giu
@EikichiOnizuka01
beh no...visto che sono in quinta
@EikichiOnizuka01
Founder
13:29 8 giu
@rosolia
qui cambia tutta la situazione
@rosolia
OP
13:29 8 giu
@EikichiOnizuka01
no non dirmi così
@EikichiOnizuka01
Founder
13:29 8 giu
In sti casi non so come funzia, io non ho avuto sti problemi anche perché io sono l’esemplare di tipo 1 dell’esame coviddiano
Mi informerò
@rosolia
OP
13:30 8 giu
@EikichiOnizuka01
lol io invece ho fatto l'esame alle medie sotto covid
@EikichiOnizuka01
Founder
13:30 8 giu
@rosolia
wow 🙆🏻, ti farò sapere
@rosolia
OP
13:30 8 giu
@EikichiOnizuka01
GRAZIE
@EikichiOnizuka01
Founder
13:33 8 giu
@rosolia
mi sono informato subito, menomale che ho mio cugino che ha la tua stessa età. Allora si può comunque fare l’esame di 5 superiore con 2 materie sotto
@rosolia
praticamente dipende dal consiglio scolastico che valuta se non sono troppo gravi, valuta tutto il tuo percorso se comunque ti sei impegnata, come ti sei comportata e valuta se nella media generale tua non intaccano molto queste insufficienze
@rosolia
OP
13:34 8 giu
@EikichiOnizuka01
menomale allora, perché in linea generale mi sono comportata bene e ho avuto un miglioramento da marzo
@EikichiOnizuka01
Founder
13:35 8 giu
@rosolia
se sti 3 valori alla fine si compensano nella tua situazione, non avrai problemi e al massimo avrai una valutazione più bassa a fine esame rispetto ad altri
@rosolia
OP
13:36 8 giu
@EikichiOnizuka01
il che poco mi importa, voglio solo finire le superiori onestamente
@EikichiOnizuka01
Founder
13:37 8 giu
@rosolia
vabbè per spiegare bene il quadro della situazione. Oggi capiranno i prof se farti ammettere o meno, io penso da ciò che mi hai detto che non avrai la chiamata della morte domani
@rosolia
OP
13:39 8 giu
@EikichiOnizuka01
lo spero tanto 😭🤞🏻
@EikichiOnizuka01
Founder
13:40 8 giu
@rosolia
mi farai sapere domani
@EikichiOnizuka01
Founder