Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
onlysorry
Founder
quando il puttano è andato a dormire da oltre un'ora e quindi io ora mi annoio e non so cosa fare
vuole che mi guardi tutta la saga star wars ma poco fa ho finito solo il primo e non ho voglia di guardare il secondo...penso mi guarderò un horror, boh
@Lucena_emo_witch
21:19 16 giu
guarda i pirati dei caraibi ne vale la pena
@Marowak
21:21 16 giu
Tisana al sangue
@onlysorry
Founder
OP
21:22 16 giu
@Marowak
magari, sarebbe più buona
@lucena
nooooo
@Marowak
21:22 16 giu
@onlysorry
perché, che gusto è, razza di vampira?
@Lucena_emo_witch
21:23 16 giu
@onlysorry
e bello ce un avventura una storia se lo vedi ti assicuro 100% che vedrai tutti i 5 film e satai ossessionata come me
@onlysorry
Founder
OP
21:23 16 giu
@Marowak
melograno
@lucena
L'HO VISTO OH semplicemente non ho voglia
@Lucena_emo_witch
21:24 16 giu
@onlysorry
yayyy
@Marowak
21:24 16 giu
@onlysorry
bona però
@onlysorry
Founder
OP
21:35 16 giu
@Marowak
no
@Marowak
21:35 16 giu
@onlysorry
prossima volta me la prendo io allora, e ti lascio mordermi il collo x il sangue
@onlysorry
Founder
OP
21:37 16 giu
@Marowak
ci sono già le mosche che ti ronzano intorno, non sono interessata
@Marowak
21:38 16 giu
@onlysorry
sono poligamo, tranquilla
@onlysorry
Founder
OP
21:38 16 giu
@Marowak
potrei dire una cosa orribile ma scelgo il silenzio
@Marowak
21:40 16 giu
@onlysorry
sentiamo, almeno ti guadagni il diritto di venire insultata
@onlysorry
Founder
OP
21:42 16 giu
@Marowak
tu non sai insultare
@Marowak
21:44 16 giu
@onlysorry
taci e torna in giardino dagli altri 6 nani
@onlysorry
Founder
OP
21:45 16 giu
@Marowak
tu ritorna dai tuoi amici dinosauri
@Marowak
21:47 16 giu
@onlysorry
se i miei amici sono dinosauri le tue altre conoscenze fanno il bagno nel nuoto primordiale evidentemente
@onlysorry
Founder
OP
21:51 16 giu
@Marowak
scusami sono impegnata a bere l'acqua Lete ma stando attenta a non berne troppa o troppa poca
@Marowak
21:52 16 giu
@onlysorry
questa non l'ho capita...
@onlysorry
Founder
OP
21:55 16 giu
@Marowak
Platone, mito di Er
@Marowak
21:56 16 giu
@onlysorry
sfortunatamente la filosofia non era il mio punto forte
@onlysorry
Founder
OP
21:57 16 giu
@Marowak
nemmeno il mio
@Marowak
21:59 16 giu
@onlysorry
we should swap to english maybe
Or better- you know what? Goodnight. Don't wanna bore you even more lol
@onlysorry
Founder
OP
22:00 16 giu
@Marowak
hai fatto tutto tu broski
@Marowak
22:02 16 giu
@onlysorry
lo so
@Lucena_emo_witch