magari sono io che mi disturba più del dovuto questa cosa...ma già solo pensare che ci sia una manifestazione fatta apposta per permettere il doping è una cosa orrenda, non perché mi interessi che qualcuno migliori le sue performance o salcazzo ma perché davvero ci sono sostanze considerate doping che fanno male MA TANTO e che sono vietate principalmente per quello...
e la cosa più triste non è tanto l'organizzazione, ma chi ci ha aderito