Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈 Proposta
ciao ragazzi!!!!! io proporrei l’introduzione del
regolamento al momento della registrazione grz (onde evitare che persone stupidine come me usino paroline cattive)
15
13 ott 2025 alle 13:38

@Ghost

@icecube

❄️

@Ghost

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈 OP

@icecube

❄️

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈 OP

@icecube

❄️

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈 OP

@icecube

❄️

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈 OP

Eliminato

@icecube

❄️

Eliminato

Eliminato