Avatar eos 🌸
Ma pk ice è traumatizzato dalla sua altezza cioè a meno che sia alto 1.45 non capisco.
scusa io sono 1.48 cm che vorresti dire
6
14 giu 2026 alle 10:33

@pantagruelico

badge

@icecube

❄️

@eos

🌸 OP

@pantagruelico

badge