Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
grugru
😡
Ma pk ice è traumatizzato dalla sua altezza cioè a meno che sia alto 1.45 non capisco.
@icecube
❄️
10:32 14 giu
NON SONO TRAUMATIZZATO MA CHI DICE CHE SONO BASSO SI SBAGLIA
@ketamine
10:33 14 giu
eh infatti
@icecube
❄️
10:34 14 giu
@ketamine
ma mi fanno dubitare loro io so di non essere basso però voi mi gaslightate
@Togata
10:34 14 giu
@icecube
sei tu che sei una macchina da coping
@grugru
😡
OP
10:35 14 giu
@icecube
va be' ma pk le parole perdono di significato intendono dire che sei troppo basic pk sei medio e non un palo
1
@ketamine
10:36 14 giu
@icecube
IO NO
@icecube
❄️
10:36 14 giu
@ketamine
tu l'unica che mi dà certezze
@icecube
❄️