Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
ragazzi testate un attimo, vi fa fare gli audio dal sito?
@nogae
11:10
si
@gl0fin
11:11
Si ma non si sente cn cuffie e si sente male senza
@ketamine
11:12
a me no
@fernando
OP
11:12
@ketamine
ai iPhone?
@gl0fin
cioè se hai le cuffie non ti fa registrare l'audio?
@ketamine
11:13
@fernando
si
@gl0fin
11:13
@fernando
lo fa fare ma è come se fossi in silenzio
@fernando
OP
11:13
@gl0fin
hanno il microfono?
@gl0fin
11:14
@fernando
si, funzionano benissimo con qualsiasi altra roba
@Marowak
11:14
Menomale che avevo fatto lo screen
Ovviamente intendo tramite il + e non tramite l'opzione dedicata
@fernando
OP
11:21
@Marowak
hai iPhone?
@gl0fin
iPhone?
@gl0fin
11:21
@fernando
no
@Marowak
11:31
@fernando
no
@fernando
OP
11:32
@gl0fin
@Marowak
😭😭😭
@Marowak
11:49
@fernando
Se in chat provo a registrare un audio tramite + -> allega file -> invio -> esco dalla chat tutti i messaggi mandatomi risultano non visualizzati
@fernando
OP
11:52
@Marowak
grazie marowak
1
@nogae