Amici belli, voglio andare a Termoli, in Molise. Ho questa strana curiosità, più un posto è sottovalutato, poco conosciuto e poco pubblicizzato, più mi viene voglia di scoprirlo.
Magari non sarà la Puglia, però secondo me i molisani sono sicuramente accoglienti, simpatici e gentili. E poi, quando ti trovi bene con la gente del posto, anche il viaggio diventa più bello.
L’unica paura più grande è annoiarmi, ho il sospetto che la sera siano un po’ più tranquilli rispetto a Napoli e ad altre città del Sud… ahaha. E poi arrivarci, so che con i mezzi non è il massimo.
Però dai, tra mare, buon cibo e nuove amicizie, male che vada tornerei con qualche chilo in più😂
