stavo ascoltando una roba sul caso di garlasco
la cosa che mi rompe è che (probab sempio è colpevole, non lo so, se ne occuperà chi di dovere)
adesso stanno affrontando il suo interesse per robe tipo “sadismo” “umiliazioni”
e mi da fastidio
si crea semplicemente uno stigma verso il bdsm
il bdsm non è una roba brutta
è brutto quando viene fatto senza consenso
tutto sta nel consenso.
io posso eccitarmi se un mio partner mi umilia con il mio consenso
e posso subire un abuso se un altro fa la stessa cosa senza consenso.
hanno letto certi messaggi di sempio dove sessualizzava le donne e questo è terribile
ma non c’entra nulla con il sadismo o il bdsm
perché le persone a cui piace il bdsm devono essere viste come perverse? ripeto. se una cosa è consensuale è okay.
però obv non devono esserci influenze o pressioni esterne e entrambe le persone devono essere lucide e consenzienti
@cecilia.mp3