Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Ragazzobono
Salveee, è da un botto che non entro qui e visto che ho tempo libero rieccomi, come stiamo andiamo?
@Tribalistas
14:48 18 giu
Ciao,ti ho sbloccato conportati bene.
@Ragazzobono
OP
14:49 18 giu
@Tribalistas
perché mi avevi bannato ahahah?
@Tribalistas
14:49 18 giu
@Ragazzobono
non me lo ricordo😭😭😭
@Ragazzobono
OP
14:50 18 giu
@Tribalistas
come ha osatooo? 😡😡
@Tribalistas
14:50 18 giu
@Ragazzobono
ho osato
@Ragazzobono
OP
14:51 18 giu
@Tribalistas
NON DOVEVA, CI SARANNO CONSEGUENZE
@Tribalistas
14:51 18 giu
@Ragazzobono
ah,si per commenti viscidi su insegreto
@Ragazzobono
OP
14:52 18 giu
@Tribalistas
ma quando?
@Tribalistas
14:53 18 giu
@Ragazzobono
non mi ricordo é passato tanto
@Ragazzobono
OP
14:53 18 giu
@Tribalistas
anche perché è da un botto che non lo uso
@Tribalistas