Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComuneDiParigi
Sto vivendo un momento di profonda sofferenza...ancora non ho capito come sia successo, ho distrutto la cosa più preziosa che avevo
Addio tazza n2
Eliminato
13:12 11 nov 2025
QUELLA TAZZA?
@ComuneDiParigi
OP
13:13 11 nov 2025
@dienw
quella tazza...
Eliminato
13:14 11 nov 2025
@Protagora
noooo
Eliminato
13:14 11 nov 2025
@Protagora
vabbè basta non mi parlare più
@ComuneDiParigi
OP
13:15 11 nov 2025
@dienw
già sto soffrendo di mio grazie 😓
@LucertolaDiMerda
sterco
13:16 11 nov 2025
posso capire perfettamente questo tipo di sofferenze...
@ComuneDiParigi
OP
13:17 11 nov 2025
@Pheurton
giuro era davvero bella...l'avevo da cinque anni e la usavo sempre
Eliminato
13:28 11 nov 2025
@Protagora
com'è successo
@ComuneDiParigi
OP
13:34 11 nov 2025
@dienw
in modo assolutamente ridicolo hahaha
@dienw
avevo calcolato male le distanze e dopo aver fatto allenamento ho colpito con un piede lo sgabello su cui stava e niente...si è fatta in due ahahahah
Eliminato
13:38 11 nov 2025
io piangerei davvero per una tazza. sono le mie bambine
@ComuneDiParigi
OP
13:38 11 nov 2025
@Eos
si ecco questa era importante...
Eliminato
13:43 11 nov 2025
@Protagora
ti capisco cucciolo
@ComuneDiParigi
OP
13:43 11 nov 2025
@Eos
ne prenderò un'altra dai
Eliminato
13:47 11 nov 2025
@Protagora
bravissimo
Eliminato
13:59 11 nov 2025
@Protagora
sei proprio scemo
@ComuneDiParigi
OP
14:40 11 nov 2025
@dienw
senti...pensa a guardare dove vai
Eliminato
14:43 11 nov 2025
@Protagora
ahahahahah
@ComuneDiParigi
OP
14:45 11 nov 2025
@dienw
scac
c
hi?
Eliminato
14:51 11 nov 2025
@Protagora
vai
@ComuneDiParigi
OP
15:29 11 nov 2025
@dienw
mangiavo scusa, ora ci sei?
Eliminato
16:27 11 nov 2025
@Protagora
vabbè è passata un'ora ahayahahauh
@ComuneDiParigi
OP
16:30 11 nov 2025
@dienw
infatti ho finito di mangiare :)
Eliminato
16:31 11 nov 2025
@Protagora
giochiamo?
@ComuneDiParigi
OP
16:53 11 nov 2025
@dienw
si si, faccio la partita appena ci sei scrivi
Eliminato