Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
FreeLibano
fernando o ti butti o te la rubo scegli
@Tribalistas
17:15 20 giu
Quanto sei etero
(modificato)
@FreeLibano
OP
17:15 20 giu
@Tribalistas
deve scegliere p
@Tribalistas
17:16 20 giu
@Watari
@Fernando
@fernando
17:16 20 giu
rubala per favore
@FreeLibano
OP
17:16 20 giu
@fernando
NOOOOO
@fernando
17:17 20 giu
@Watari
si lo preferisco a soffrire ancora
@Togata
17:17 20 giu
@fernando
BUTTATI SUBITO
@pantagruelico
17:18 20 giu
@fernando
fagli vedere chi è il napoletano
@fernando
17:18 20 giu
@pantagruelico
🤢🤢🤢
@pantagruelico
17:19 20 giu
@fernando
ma cm scusami te non eri mica una scimmia
@fernando
17:20 20 giu
@pantagruelico
sono Beneventano
@FreeLibano
OP
17:20 20 giu
@fernando
ma no, nn devi limitare la tua vita per paura di poter soffrire nuovamente.. anche se è comprensibile e hai tutte le ragioni del mondo, però, prenditi il tuo tempo e cerca di vedere anche l'altra parte della cosa
@fernando
17:22 20 giu
@Watari
MA CHE ALTRA PARTE CHE SE MI GIRO CI SARÀ LA SPALLONA DI UN SUO AMICO CHE FINISCE A NAPOLI FAI
@pantagruelico
17:22 20 giu
@fernando
vabbè dai sempre napoli
@fernando
17:22 20 giu
@pantagruelico
bleh
@pantagruelico
17:22 20 giu
@fernando
menomale dai allora non 6 così compromesso
@FreeLibano
OP
17:23 20 giu
@fernando
MA COSA STAI DICENDO
@fernando
17:23 20 giu
@pantagruelico
ecco visto
@Watari
SONO ENORMI WUESTI
@FreeLibano
OP
17:24 20 giu
@fernando
E QUINDI
@pantagruelico
17:24 20 giu
@fernando
no, ho desunto, al massimo ho solo visto 1 sprazzo di pixel bianco su nero ke formano caratteri alfanumerici
@fernando
17:27 20 giu
@Watari
e quindi si
@pantagruelico
BABSJJSS
@FreeLibano
OP
17:28 20 giu
@fernando
ma scrivile........... che ti fanno........
@fernando
17:28 20 giu
@Watari
MA MI BLOCCA E DERIDE PER SEMPRE
@FreeLibano
OP
17:29 20 giu
@fernando
ma ti pare
@fernando
17:30 20 giu
@Watari
si mi pare
@FreeLibano
OP
17:30 20 giu
@fernando
ma no scemotto
@fernando
17:32 20 giu
@Watari
MA CHE SI INVECE
@FreeLibano
OP
17:34 20 giu
@fernando
NOOOOOO
@fernando
17:35 20 giu
@Watari
si
@FreeLibano
OP
17:36 20 giu
@fernando
no fernando pensaci seriamente
@fernando
17:37 20 giu
@Watari
ci penserò forse
@FreeLibano
OP
17:38 20 giu
@fernando
fallo
@fernando
17:43 20 giu
@Watari
😭😭😭
@FreeLibano
OP
17:48 20 giu
@fernando
fernando PENSA
@fernando
17:51 20 giu
@Watari
penso
@FreeLibano
OP
21:33 20 giu
@fernando
brvao
1
@Tribalistas