Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Antrace
†
Domani verfuca di fusica GRAZIE A DIO CHE CUCINERÒ IN LABORATORIO E FORSE ESCO CON IL 6
@killing_stalking
15:58 11 mag
vedrai ank tu questo voto trust
@Antrace
†
OP
16:05 11 mag
@killing_stalking
nono sono cucinata non lo vedrò mai💔💔
@killing_stalking
16:05 11 mag
@Keros3ne
copia😈
@Antrace
†
OP
16:05 11 mag
@killing_stalking
tentata
@killing_stalking
16:06 11 mag
@Keros3ne
su cos'è
@Antrace
†
OP
16:08 11 mag
@killing_stalking
fluidi
@killing_stalking
16:11 11 mag
@Keros3ne
bleee
@Antrace
†
OP
16:13 11 mag
@killing_stalking
giuro ma poi è tipo tutto matematica🥀
@killing_stalking
16:13 11 mag
@Keros3ne
non mi piace questa parte della fisica orribile schifosa frustrante
@Antrace
†
OP
16:14 11 mag
@killing_stalking
giuro, la parte funny è solo a laboratorio perché ci capisco facebdo gli esperimenti e difatti prendo solo lì sufficienza
@killing_stalking
16:17 11 mag
@Keros3ne
noi non abbiamo mai fatto esperimenti😥
@Antrace
†
OP
16:17 11 mag
@killing_stalking
noi si ma perché facendo un tecnico e chimica dobbiamo per forza farli
@killing_stalking
Tu sche scuola fai?
@killing_stalking
16:18 11 mag
@Keros3ne
k figo
(modificato)
@Keros3ne
scienze umane popò. tu quanti anni hai
@Antrace
†
OP
16:20 11 mag
@killing_stalking
io ho 15 anni
@killing_stalking
16:24 11 mag
@Keros3ne
giovanotta io 18😥💔
@Antrace
†
OP
16:26 11 mag
@killing_stalking
ahhh anziana😔😔
@killing_stalking
16:27 11 mag
@Keros3ne
vero mi sento così vecchia omg
@Antrace
†
OP
16:27 11 mag
@killing_stalking
noi
1
@killing_stalking