Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
finalmente finito the boys ahahah che merda di serie diciamocelo
@Togata
11:20 20 mag
devo ancora vedere il finale, ma la serie poteva finire benissimo alla s3
@nogae
OP
11:20 20 mag
@Togata
letteralmente
@Gab
💋
11:29 20 mag
@Togata
poteva benissimo finire alla s1
@Togata