crisi mi ha ricordato che alle medie io suonavo la tastiera x musica e tipo tutti gli altri che avevano una tastiera la loro era MINUSCOLA avrà avuto 10 tasti mentre la mia nn so pk era GIGANTE (colpa di mia madrw vb) e ogni fottuta volta che avevo musica x 3 ANNI mi sentivo terribilmente a disagio 😞😞😞😞
@Marowak