Io le avevo dedicato una canzone di Salmo che all'epoca era il mio cantante preferito INDISCUSSO e quella canzone pensavo fosse la canzone piรน bella e piรน commovente che avessi mai ascoltato, ora la considero molto mid a essere onesti, quindi per fortuna non mi sono rovinato nulla di che
4
8 nov 2025 alle 15:47

@vi.odio.tutti.loveuu

๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

@TylerTheMasturbator

badge OP

@Ghost

@TylerTheMasturbator

badge OP