Anonimo
Originale
La società in cui viviamo è malata come sakuralif
e purtroppo non capite che non sono nemmeno la più malata qui in mezzo
18 mar 2026 alle 22:49

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@SakuraLeaf

🐝 OP

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@SakuraLeaf

🐝 OP