Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SakuraLeaf
๐
siamo tutti d'accordo che la grammatica tedesca sia la miglior grammatica?
ja
1
nein
3
cos'รจ il tedesco? si mangia?
0
Risultati
4 Voti
@Guts
Founder
18:33 6 nov 2025
non conosco abbastanza lingue per dirlo
@Guts
Founder