Tra poco devo chiudere la casetta delle vendite, però ho dato le matite colorate a dei bambini, e mi dispiace dover andare a prenderle, poi c’è una bambina di forse 2 anni, dolcissima e con un vestitino bellissimo 😭😭
7 giu 2026 alle 15:16