Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
vi.odio.tutti.loveuu
🙈🙈🙈
comunque top 2 domande che mi faccio nelle mie lunghe sessioni di overthinking
1. “e se…?”
2. “perché non io/perche io”