Anonimo
io rido sempre da sola per strada, parlo anche da sola. è normale perché una volta ho visto il mio vicino di casa del 2005 che tornava a casa e borbottava fra se sottovoce, se lui lo fa lo posso fare anche io
8 giu 2026 alle 11:58