Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
io rido sempre da sola per strada, parlo anche da sola. è normale perché una volta ho visto il mio vicino di casa del 2005 che tornava a casa e borbottava fra se sottovoce, se lui lo fa lo posso fare anche io