Ah รจ vero, domani รจ San Valentino. Qualcuno di Milano che vuole improvvisare?
2
12 feb 2026 alle 23:31

@vi.odio.tutti.loveuu

๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

@kiwink

badge OP