Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
gli stessi che odiano bangaranga ballavano espresso macchiato che era di un fastidio inaudito, solo dio sa io quanto io abbia odiato e odi quella canzone con tutto il mio cuore e quanto mi dia fastidio lui stesso
@Annoiato
❤️
11:57 18 mag
Ok è bellissima però
@Watari
OP
11:58 18 mag
@Annoiato
bangaranga è carina, ritmo e coreografia, poi testo vabb non che dica tante parole
@Annoiato
❤️
11:59 18 mag
@Watari
No no, dico proprio la canzone "ok"
@Watari
OP
12:01 18 mag
@Annoiato
espresso macchiato???
@Annoiato
❤️
12:03 18 mag
@Watari
no no, cerca "ok" di Tommy Cash
@Watari
OP
12:07 18 mag
@Annoiato
piuttosto che rivederlo e sentirlo mi sparo in una gamba
@Togata
12:08 18 mag
alla fine le canzoni dell'eurovision sono tutte uguali che puntano al dance
@Watari
OP
12:17 18 mag
@Togata
sì inf, tranne qualche eccezione nelle vittorie tipo loreen, il lirico con jj e nemo..
@Annoiato
❤️
12:17 18 mag
@Watari
FIDATI
@Watari
OP
12:18 18 mag
@Annoiato
no scusa... nn lo farò💔
@Annoiato
❤️