Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
RandyMucca
Ho paura, il 23 febbraio devo tornare in ufficio, ma la caviglia mi fa ancora molto male e non so se riesco a fare il chilometro e mezzo che mi serve per andarci. Ho paura di farmi male ancora ☹️