Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
Noj riesco a dormire
porco dio
@eos
🌸
1:11 8 giu
ciaooo
ew
ew bestemmie
@fernando
1:12 8 giu
prova a
boh ascolta la playlist di Mac Demarco con tutta la discografia messa in ordine perfetto di ascolto e segati prima così ti verrà di dormie
@timandonelgulag
OP
1:14 8 giu
@eos
ciao
@eos
🌸
1:14 8 giu
@timandonelgulag
ciao
@timandonelgulag
OP
1:15 8 giu
@crisi_fernandenziale
mi sono già fatto 2 seghe non mi viene sonno è la fine
È una di quelle notti che rimani sveglio senza un cazzo da fare
@fernando
1:15 8 giu
@timandonelgulag
oh cazzo se ti sei già fatto 2 seghe allora è finita, devi sopportare fino a domani
@timandonelgulag
OP
1:16 8 giu
@crisi_fernandenziale
altre 5 ore prima di andare a scuola 💔
@fernando
1:18 8 giu
@timandonelgulag
ANDARE A SCUOLA? DOMANI? vi mandano a scuola? che classe fai poi? abbiamo avuto troppe poche conversazioni è tutto così nuovo
@timandonelgulag
OP
1:19 8 giu
@crisi_fernandenziale
ho un ora sola e poi usciamo. Poi vado a casa, fumo, mi impasticco, e gioco a gta
@crisi_fernandenziale
capisci domani è una giornata troppo bella, non riesco a prendere sonno per l'attesa
@fernando
1:19 8 giu
@timandonelgulag
capisco...
@timandonelgulag
un'ora sola, che cazzo vi mandano a fare boh
@timandonelgulag
OP
1:20 8 giu
@crisi_fernandenziale
benvenuto nella mia scuola di merda❤️
@fernando
1:21 8 giu
@timandonelgulag
quanto tempo ci rimarrai?
@timandonelgulag
OP
1:22 8 giu
@crisi_fernandenziale
domani e basta poi ho gli esami
@fernando
1:22 8 giu
@timandonelgulag
bene bene, perdita di tempo andare domani non capisco che problemi hanno quelli che decidono ste cose
@timandonelgulag
OP
1:22 8 giu
@crisi_fernandenziale
boh
@eos
🌸