Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
HydreigonSupremo
Non so chi lo faccia davvero, ma quando mi chiamate Idrogeno invece che Hydreigon mi ritorna alla memoria quando su insegreto parlavo con tale Idrogeno che era straconvinta mi chiamassi IdrogenoSupremo. Chissà come sta ora
@ketamine
10:54 10 giu
anche io ho sempre pensato ti chiamassi idrogeno
@ketamine