Non so chi lo faccia davvero, ma quando mi chiamate Idrogeno invece che Hydreigon mi ritorna alla memoria quando su insegreto parlavo con tale Idrogeno che era straconvinta mi chiamassi IdrogenoSupremo. Chissà come sta ora
10 giu 2026 alle 10:40

@ketamine

badge