Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
โ๏ธ
ho sbattuto la testa e ora mi fa male ๐๐๐๐๐ รจ la volta buona che rinsavisco
@Antrace
โ
12:07 14 giu
metti caso diventi tipo un genio (btw mi dispiace รจ orribile sbattere la testa mi succede sempre)
@ketamine
12:08 14 giu
icecube tu hai letto il manga di chainsaw man
@icecube
โ๏ธ
OP
12:08 14 giu
@Antrace
COME SEMPRE
@ketamine
nope sono un normie ho solo visto anime, attendo con ansia seconda stagione
1
@Antrace
โ
12:09 14 giu
@icecube
io sbatto la testa costantemente in ogni punto non so come sia possibile
@Antrace
โ