Avatar icecube โ„๏ธ
ho sbattuto la testa e ora mi fa male ๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“ รจ la volta buona che rinsavisco
5
14 giu 2026 alle 12:06

@Antrace

โ€ 

@ketamine

badge

@icecube

โ„๏ธ OP

@Antrace

โ€