Io ho quasta cosa che nella vita reale laggo e spesso x elaborare quello che mi dite ho bisogno di tempo quindi x 2 seconsi guardo la gente sgranando gli occhi istintivamente ma nn è che avete detto cose assurde sono io che non ho le sinapsi capito
8 giu 2026 alle 20:51