è orribile essere brutti però guardandomi in giro mi rendo conto che noi brutti siamo molti di più dei belli quindi alla fine questa disparità non mi dovrebbe pesare così tanto invece mi uccide e mi rovina l’esistenza
11 mag 2026 alle 21:16